ForumFree

TUTOUNKANON INTERVISTA DANIELE!, in anteprima, solo per i fans del forum!

« Older   Newer »
  Share  
katte
view post Posted on 11/4/2005, 15:02




stra wow!!!
grandissimo tuto!!!
fantastico, un'intervista splendida...e poi: il raduno, un nuovo album... sono troppo felice!!!
mi ricordo anche io lemon tree! carina davvero!
grazie di cuoreeeeeeeeee!!!
 
Top
liaxx
view post Posted on 11/4/2005, 21:34




mi unisco al coro dei complimenti....grandioso tuto!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elishajapan
view post Posted on 12/4/2005, 14:34




Molto bella questa intervista... quindi finalmente possiamo aspettarci che presto parta davvero un suo tour come si deve e inoltre non si è dimenticato del raduno... strasuperwow!!!!!!! Complimenti Umbe sei stato veramente bravissimo!!!!!!.... cmq sei un miracolo era a Sanremo nel 2004... ciaooooo
 
Top
Tania87
view post Posted on 13/4/2005, 18:12




Grazie di cuore...molto bella!!
 
Top
TreviBo
view post Posted on 18/4/2005, 22:00




buongiorno....
non sapevo che Groff avesse parlato apertamente di questa cosa dei fool's garden in una intervista..... la cosa mi fa molto piacere...
cmq avrete presto notizie anche dal sito ufficiale dei fool's garden www.foolsgarden.de (oppure www.foolsgarden.it)
diciamo che qualcosina lo saprete per metà maggio....

Have Fun... (come dite voi qui!)

Andrea
 
Top
view post Posted on 4/5/2005, 14:34

Groffiano di vecchia data

Group:
Administrator
Posts:
1,496

Status:


ciao Andrea!
Non avevo fatto caso a questa notiziona!

Aspettiamo notizie... ci siamo quasi a metà meggio!

ciao ciao e grazie per la news.
 
Top
TreviBo
view post Posted on 5/5/2005, 12:31




Ciao Pasch,

l'incontro è per l'inizio di questa settimana! Vi darò poi ulteriori succosi dettagli in corso d'opera

qualora poi tutto proceda come previsto e si riesca a raggiungere realmente una "collaborazione" allora ne vedrete delle belle, te lo garantisco. Ci sono molti progetti in mente che se si faranno sarà credo anche lo stesso Groff a darvene notizia sul suo sito ufficiale!

Insomma occhi spalancati e orecchie tese perché l'incontro con i fool's garden portebbe far nascere una collaborazione interessante anche sotto il punto di vista professionale di entrambi.

per il resto se vuoi la versione "promo" dell'album nuovo dei fool's garden contattami direttamente al mio indirizzo email o tramite carla su foolsgarden.it (o .de) così potrai renderti conto di persona con le tue orecchie sulle affinità tra i due artisti e del perché di questo incontro!

Saluti,

Andrea
 
Top
Fabioz84
view post Posted on 8/5/2005, 15:48




Ciao Andrea grande news...a me son sempre piaciuti; non solo con la ormai stra-suonata Lemon Tree, ma anke col resto pur essendo 1po' scomparsi in Italia...sxo ke si concretizzi tale collaborazione...a presto 1 saluto Fabioz
 
Top
Blacksnow
view post Posted on 9/5/2005, 18:13




Caspita ank'io adoravo i fool's garden... lemon tree la sento continuamente, e la videocassetta dove avevo la partecipazione al festivalbar l'ho rotta a furia di rivedere.... mitici =)
 
Top
23 replies since 9/4/2005, 13:30   391 views
  Share